Eredità e Successione

Studio Legale Avvocato Enrico Zambardi - Patrocinante in Cassazione - Avvocato Ferrara  - Eredità e Successioni - Testamento - Legittimari - Lesione quota di legittima -    

 

 AMBULATORIA EST HUMANA VOLUNTAS, USQUE AD EXTREMUM VITAE EXITUS

Hai un problema inerente eredità o successione ? 

Vorresti redigere un testamento ?

Devi impugnare un testamento o resistere ad una causa legale di impugnazione ?

HAI UN PROBLEMA DI LESIONE DELLA QUOTA DI LEGITTIMA ?

Se desideri avere una consulenza legale al riguardo, lo Studio Legale dell' avvocato Zambardi tratta ogni tipo di questione inerente la Successione mortis causa e l’Eredità.

Tutte le problematiche concernenti la morte di una persona ed il passaggio delle sue sostanze e dei suoi beni agli eredi legittimi o testamentari, richiedono lo svolgimento di attività legali (in primis: la Dichiarazione di Successione) che devono essere compiute entro periodi di tempo determinati dalla legge.

Qualora poi si presentino temi più complessi quali, a titolo meramente esemplificativo, la lesione della quota di legittima e l’impugnazione del testamento, si rende necessaria l’assistenza di un legale specializzato che, oltre alla conoscenza delle norme, sia in grado di fornire consulenza sugli aspetti pratici e sulle finalità delle varie e complesse azioni legali a tutela dei diritti del Cliente.

Non esitare a richiedere una consulenza. Un buon consiglio legale spesso evita diatribe e liti familiari che si prolungano per anni e fanno venir meno la serenità familiare.

 

 

 

STUDIO LEGALE AVVOCATO ENRICO ZAMBARDI, PATROCINANTE IN CASSAZIONE

STUDIO LEGALE A FERRARA