Diritto Civile

Avvocati Civilisti - Studio Legale Avvocato Enrico Zambardi - Patrocinante in Cassazione - Ferrara -  Avvocato Civilista - Diritto Civile -

Sei alla ricerca di un Avvocato Civilista ? Contatta la nostra sede di Ferrara !

Lo Studio Legale Zambardi, avvalendosi al suo interno di diversi avvocati specializzati,  tratta le problematiche che concernono i rapporti di natura civile sia a livello stragiudiziale che mediante l’assistenza in ambito giudiziale.

In ogni caso, prima di intentare una causa legale, riteniamo che il compito fondamentale di ogni avvocato civilista sia quello di esporre al Cliente i rischi, i tempi e i costi che essa comporta.

Da sempre oltre alle questioni classiche del diritto civile , quali Risarcimento Danni, Recupero Crediti, dedichiamo particolare attenzione al Diritto Commerciale e al Diritto Societario, fornendo ad aziende di ogni dimensione consulenza legale ed assistenza per la soluzione di ogni tipologia di questione.

L’avvocato Zambardi, inoltre, si occupa di molti anni delle complesse tematiche connesse alla Responsabilità Medica e Sanitaria; sia sotto l'aspetto della responsabilità dei soggetti che esercitano professioni sanitarie, sia sotto il profilo dei pazienti che subiscono danni per colpa medica.

 

STUDIO LEGALE AVVOCATO ENRICO ZAMBARDI, PATROCINANTE IN CASSAZIONE

STUDIO LEGALE A FERRARA